L’Ecobonus 110% è un intervento che ci permette di riqualificare l’intero patrimonio edilizio che, soprattutto negli anni dal dopoguerra in poi, ha costruito le nostre case con una qualità architettonica non sempre eccelsa e poco sensibile all’ambiente e al tema dell’efficientamento energetico. Abitiamo in case che causano un forte impatto sulla produzione di CO2, edifici inquinanti e con costi energetici elevati.

Si stima che in Trentino Alto Adige l’efficientamento del parco edilizio potrebbe generare una riduzione dei consumi di energia pari al 35%, con elevati benefici sull’ambiente (410 mila tonnellate di CO2 evitata all’anno) e sulla bolletta energetica delle famiglie e delle imprese trentine (0,4 miliardi di euro all’anno risparmiati).

 

Perché parlare di Ecobonus 110% in Trentino?

I benefici per il nostro territorio sono molteplici e riguardano l’ambiente, il lavoro e il benessere abitativo delle persone e delle famiglie. Le case infatti risultano poi più fresche l’estate e più calde l’inverno. Le iniziative di riqualificazione generano inoltre occupazione in quanto coinvolgono aziende e realtà locali.

 

Perché affidarsi ad Eletta?

Eletta è azienda leader in Trentino Alto Adige per l’Ecobonus 110%. I punti di forza di Eletta sono la semplicità e l’affidabilità nella gestione degli interventi, grazie ad una formula chiavi in mano e senza pensieri. Dal progetto alla cessione del credito. Eletta si propone come soluzione ideale per gli amministratori di condominio, offrendo garanzia sui tempi e sui risultati.